I negozi
Poke Factory nasce nel 2019 ad opera di un giovane padovano che ha saputo vedere del potenziale in questo incredibile e versatile prodotto nel periodo particolare in cui tutti noi stavamo vivendo, il Covid-19.
Di strada però Poké Factory ne ha fatta e ne ha fatta molta e nel 2022 circa, entra all’interno del gruppo Mega Holding che già si occupava a tutto tondo di ristorazione e, soprattutto, di una ristorazione che poggiava il proprio essere su catene come This is not a sushibar e Pasticceria Martesana nella città di Milano. Oggi Poké Factory può contare su ben 7 punti vendita distribuiti tra l’Emilia Romagna ed il Veneto: Padova, Albignasego, Modena, Carpi, Riccione, Casinalbo ed infine Cremona.
Poke Factory ha circa una trentina di posti a sedere ed una decina sul corridoio del centrale commerciale, riconoscibile per i suoi colori accesi blu e rosa e per la carta da parati con pesci di tutto il mondo che rappresentano appunto la moltitudine di attività di ristorazione che ci sono nel settore, e poi c’è poke factory rappresentato da una balena controcorrente e rivoluzionaria.
Nel menù non solo è presente la pokè coi gusti tra i più disparati (e sempre due diverse dimensioni - la large è veramente large!), ma anche tacos, yaki udon caldi con ingredienti sia vegetali che di carne o pesce, bao alla nutella e tanto altro..
Un menù pensato per essere alla portata di tutti.